Europ Assistance, you live, we care

 

Un Gruppo internazionale con 425.000 partner in 208 Paesi

Europ Assistance si prende cura di oltre 300 milioni di persone in tutto il mondo. Con 8.200 dipendenti, 33 sedi  locali impegnate sul campo e una rete di 425.000 partner qualificati, il Gruppo ha sviluppato un approccio internazionale di vicinanza al cliente, attraverso l’erogazione di servizi “su misura” altamente personalizzati.

Lo sviluppo dei Care Services è l’occasione per riaffermare la base del nostro impegno: essere presenti per i nostri clienti nel momento del bisogno, nel quotidiano così come nelle situazioni di emergenza. Mantenendo sempre viva quella cultura dell’innovazione che da quasi 50 anni ci contraddistingue e guida. Per questo abbiamo creato i Care Services, l’ultima generazione di servizi di assistenza personalizzati, basati sulle nuove tecnologie, per essere sempre più adattabili ai diversi contesti ed esigenze in tutto il mondo.

 

Nuove nomine Europ Assistance Italia

2017-07-13

Fabio Carsenzuola √® il nuovo Amministratore Delegato di Europ Assistance Italia. Scopri di pi√Ļ

 

 

Bag Track

2017-01-09

Mai pi√Ļ ansia da bagaglio in viaggio! Europ Assistance lancia Bag Track, la nuova polizza bagaglio con localizzatore che interviene in caso di smarrimento o mancata consegna. Scopri di pi√Ļ